Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Clamoroso: Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati?

Secondo alcune fonti, la coppia si sarebbe separata alla premiere di Breaking Down, a Los Angeles
Acla SA
Clamoroso: Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati?
Secondo alcune fonti, la coppia si sarebbe separata alla premiere di Breaking Down, a Los Angeles
LOS ANGELES - La coppia scoppia. Il vampiro svena alla vista del matrimonio. Sembra incredibile, ma se fosse confermata l'indiscrezione che da ieri ha iniziato a circolare negli ambienti hollywoodiani dei bene informati, ci sarebbe di che...

LOS ANGELES - La coppia scoppia. Il vampiro svena alla vista del matrimonio. Sembra incredibile, ma se fosse confermata l'indiscrezione che da ieri ha iniziato a circolare negli ambienti hollywoodiani dei bene informati, ci sarebbe di che stupirsi. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero lasciati. Sarebbe accaduto proprio durante la premiere dell'ultimo film della saga di Twilight, "Breaking Down". A lanciare la notizia è il National Enquirer che riporta le confessioni di una fonte vicina alla coppia: "Rob ha detto a Kristen che la adora ma che sentiva da tempo che la loro storia d'amore era nata solo perché per quattro anni erano stati lanciati come la coppia d'oro del grande schermo. Per Rob sarebbe giunto il momento di avere altre relazioni, di vivere storie spontanee, non nate su indicazioni quasi da copione".

Ci sarebbero alcune spinose questioni da risolvere, in verità. La prima: che fine farà la casa di Notting Hill, a Londra, che la coppia ha da poco acquistato per proseguire la convivenza in terra britannica? La seconda: c'è chi da tempo insinua come l'unione di Pattinson con la Stewart non sia altro che una mossa promozionale per lanciare i loro film.

E se anche questa notizia non fosse altro che un espediente per catalizzare nuove attenzioni mediatiche?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE