Parla Casper Smart: Jennifer Lopez è malata di sesso!

Uscito allo scoperto come nuovo compagno dell'artista portoricana, il ballerino si è lanciato in un commento inequivocabile sulla sua condotta nel privato
Uscito allo scoperto come nuovo compagno dell'artista portoricana, il ballerino si è lanciato in un commento inequivocabile sulla sua condotta nel privato
LOS ANGELES - Il sesso, come il sacerdozio, è una sorta di vocazione. Il matrimonio è invece un'invocazione: spesso di aiuto e di liberazione! Ne sa qualcosa Jennifer Lopez che, separatasi dal marito Marc Anthony, ha pensato bene di andare a trovar tesori sulla strada della ludica attività sessuale tout-court, pronta a dispensare piaceri immediati senza vincolanti impegni futuri.
Contrariamente a quanti l'avevano accostata al collega attore Bradley Cooper, l'avvenente portoricana se la sta spassando con Casper Smart, ballerino californiano di piccola taglia capace, a quanto sembra, di avvalorare certi triviali luoghi comuni sugli uomini bassi.
Sembra che Smart (che in inglese significa "brillante, intelligente"), nomen omen, si stia divertendo un sacco. A suo dire, la Lopez sarebbe una vera e propria appassionata del sesso sfrenato, praticato con sommo gaudio e senza sensi di colpa.
"Io credo sia solo una questione di sesso, non penso che la nostra relazione si fondi su altri presupposti, così come non credo che andremo lontano, come coppia. Intendo dire: dubito che sarò mai suo marito o un suo fidanzato ufficiale. Sono un suo passatempo divertente, tra noi c'è molta intesa fisica, stiamo vivendo questi momenti assieme e li stiamo vivendo al meglio, con piacere, rilassatezza e adeguata intensità", avrebbe dichiarato Casper.
Una nutrita pattuglia di uomini da tutto il mondo vorrebbe essere al suo posto, ne siamo certi.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!