Cerca e trova immobili
MILANO

Eleonora Berlusconi e l'amicizia che scotta

La figlia di Silvio Berlusconi è stata immortalata insieme con Pietro Tavallini
Foto Acla SA
Eleonora Berlusconi e l'amicizia che scotta
La figlia di Silvio Berlusconi è stata immortalata insieme con Pietro Tavallini
MILANO - Lo scoop è del settimanale scandalistico Novella 2000. Eleonora Berlusconi paparazzata mentre si intrattiene a chiacchierare con Pietro Cavallini, 29enne noto per essere soprannominato il "pusher" dei vip, secondo un...

MILANO - Lo scoop è del settimanale scandalistico Novella 2000. Eleonora Berlusconi paparazzata mentre si intrattiene a chiacchierare con Pietro Cavallini, 29enne noto per essere soprannominato il "pusher" dei vip, secondo una recente inchiesta giudiziaria. Tavallini era stato condannato a 10 mesi di reclusione durante lo scandalo sul consumo di cocaina nella nota discoteca delle celebrities "Hollywood", nel centro di Milano.

Secondo il settimanale scandalistico, Tavallini avrebbe fornito cocaina a starlette del calibro di Aida Yespica, Alessia Fabiani e Belen Rodriguez. Che ne penserà papà Silvio, in questo periodo alle prese con ben altre gatte da pelare? E, soprattutto, che ne penserà il fidanzato ufficiale di Eleonora, il modello Guy Binnis, che Eleonora fino a oggi ha religiosamente seguito in tutte le sue trasferte lavorative?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE