Cerca e trova immobili
ROMA

Grande Fratello 12: Danilo ha avuto una relazione con la trans Manila Gorio

La trans stessa, durante un'intervista, ha confermato la liason con il concorrente
Foto Acla SA
Grande Fratello 12: Danilo ha avuto una relazione con la trans Manila Gorio
La trans stessa, durante un'intervista, ha confermato la liason con il concorrente
ROMA - Un tram chiamato desiderio? Più che altro, un trans chiamato desiderio. E chiamato anche Manila Gorio che, in un'intervista, ha ammesso di aver intrecciato una relazione con Danilo, attuale concorrente nella casa più ...

ROMA - Un tram chiamato desiderio? Più che altro, un trans chiamato desiderio. E chiamato anche Manila Gorio che, in un'intervista, ha ammesso di aver intrecciato una relazione con Danilo, attuale concorrente nella casa più spiata d'Italia: "So che ha detto di stare insieme a un'altra persona, ma lo ha fatto solo perché non voleva che tutto il mondo sapesse che stava con me. lo provo dei sentimenti per lui e so che lui mi ama.

Sono tante le persone che ci hanno visto insieme e possono testimoniarlo. Danilo ha conosciuto la mia famiglia e i miei amici. Io non ho voglia di apparire, perché qui si parla del mio privato. Non voglio che una cosa così vera finisca in mezzo al circo mediatico: i sentimenti che provo sono reali e l'unica persona con cui desidero chiarire è lui".

"Vorrei l'opportunità di parlare con Danilo, per chiarire faccia a faccia con lui e capire a che gioco sta giocando. Porto dentro una grande ferita. Non si può decidere di dimenticare una persona solo per partecipare a un reality. È troppo facile per lui sbattermi fuori in questo modo dalla sua vita, perché io sono un trans e gli andava bene frequentarmi, fintanto che lo facevo lavorare e gli facevo fare le serate in discoteca. Adesso non gli vado più bene e allora è meglio per lui dire che è innamorato di Angela. Mi ha deluso comportandosi così, ma lo amo ancora".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE