Cerca e trova immobili
ROMA

Gaia, nuova concorrente del Grande Fratello: "Sono bisessuale"

"L'amore vero l'ho provato per una ragazza", rivela una delle inquiline della casa più spiata d'Italia
Acla SA
Gaia, nuova concorrente del Grande Fratello: "Sono bisessuale"
"L'amore vero l'ho provato per una ragazza", rivela una delle inquiline della casa più spiata d'Italia
ROMA - L'amore, alle volte, somiglia al raro momento in cui ci si incontra, attendendo qualcun altro. E' l'imprevisto, a giustificare l'attrattiva, se tra uomo e donna o tra persone dello stesso sesso può risultare un p...

ROMA - L'amore, alle volte, somiglia al raro momento in cui ci si incontra, attendendo qualcun altro. E' l'imprevisto, a giustificare l'attrattiva, se tra uomo e donna o tra persone dello stesso sesso può risultare un particolare secondario. Gaia Bruschini, nuova concorrente del Grande Fratello, oltre a essere stata incoronata Miss Lesbica nel 2010, ha anche fatto delle rivelazioni all'interno del loft di Cinecittà, confermando la sua bisessualità: "Sono stata sia con uomini che con donne" ha raccontato la bionda romana ai suoi coinquilini.

"Sono due cose molto diverse - ha proseguito la giovane - con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l'amore vero l'ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico. Forse per gli uomini è un po' diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l'avrei messo subito sotto i piedi". Naturalmente, non sono mancati i commenti degli altri gieffini, come quello di Floriana che non crede al racconto di Gaia.

Dopo la scoperta che tra gli inquilini della casa c'è Filippo, ex fidanzato della consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti, il Grande Fratello intende partire con il botto. Anche se tutto suona come già sentito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE