Abito da sposa modello Pippa Middleton

Ormai la sorella di Kate è diventata una vera e propria icona di stile, capace di dettare le tendenze
Ormai la sorella di Kate è diventata una vera e propria icona di stile, capace di dettare le tendenze
LONDRA - Kate Middleton, e chi se la ricorda più? Le attenzioni dei media sono tutte per lei, per Pippa, capace di monopolizzare le copertine dei settimanali di gossip con la sua immagine che fa tendenza.
Dopo il "lato B" modello Pippa, ovvero l'esempio di curva sinuosa da mostrare al chirurgo plastico (centinaia di ragazze in Inghilterra si sono recate nelle cliniche di chirurgia estetica chiedendo di poter ottenere un fondoschiena visivamente simile a quello della sorellina di Kate), oggi arriva l'abito da sposa, rigorosamente ispirato a lei. Sì, perché durante il matrimonio di Kate e William, mancava poco che la coppia di sposi passasse in secondo piano.
Se la natura non è stata generosa e non volete sentire parlare di modifiche ai vostri glutei, novelle sposine, ecco l'idea: un abito da sposa capace di esaltare le curve posteriori e di lasciare gli astanti a bocca aperta al vostro ingresso in chiesa proprio come ha fatto la minore delle sorelle Middleton durante la sua sfilata nella navata dell'Abbazia di Westminster. Ad indossare il vestito lanciato dai grandi magazzini Debenharms è stata Jodie Breno, una ragazza dell'Essex, diventata famosa in Gran Bretagna per la sua somiglianza con la principessa Kate. L'acconciatura e il trucco "acqua e sapone" ricordano il matrimonio regale dello scorso aprile e, guardando i bottoni che scendono sulla schiena e accentuano le curve, il rimando al "lato B" più famoso d'Europa è pressoché automatico.
Nella vita, in fondo, ci vuole sedere.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!