Guendalina Canessa si è rifatta il seno, Daniele Interrante disapprova!

L'intervento di chirurgia estetica è stato decisivo per superare una fase di depressione post-parto
L'intervento di chirurgia estetica è stato decisivo per superare una fase di depressione post-parto
ROMA - Guendalina Canessa ha deciso di rifarsi il seno, dopo aver trascorso un periodo di depressione post-parto qualche mese dopo la nascita della figlioletta Chloe, avuta dal marito Daniele Interrante, sposato in Jamaica nel 2010 e, in seconda battuta, in Italia, in comune.
"Non mi piacevo più" - ammette la Canessa - "Il mio seno si era svuotato a causa di un dimagrimento troppo veloce post gravidanza. Ho perso 25 chili in un mese e la mia psiche ne ha risentito. Contro il parere di tutti, in particolare di Daniele, ho deciso di mettermi sotto i ferri per rifarmi il seno. Non sono pentita, stare bene con se stessi aiuta a stare bene con gli altri, non potevo rischiare che mia figlia percepisse i miei malumori".
Per utilizzare una battuta collaudata, si è rifatta il seno per non perdere il senno. Che ne penserà il marito, l'ex tronista Daniele Interrante? Ecco le sue dichiarazioni: "La scelta della mia compagna, in un primo momento, mi aveva deluso. Ha disatteso una mia volontà. Avrei preferito che l'intervento chirurgico al seno l'avesse fatto dopo il secondo figlio, sa io sono siciliano e voglio una famiglia numerosa. Tutt'ora provo amarezza perché non posso più dire che mia moglie è una delle poche donne dello spettacolo che non è ricorsa al bisturi".








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!