Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Scoppia la pace tra Angelina Jolie e suo padre Jon Voight

I due non si parlavano da circa otto anni
Acla SA
Scoppia la pace tra Angelina Jolie e suo padre Jon Voight
I due non si parlavano da circa otto anni
LOS ANGELES - Lei sarà stata anche una figlia ribelle, ma neppure lui ha mai scherzato. Eppure, finalmente, è scoppiata la pace tra Angelina Jolie e suo padre, l'attore Jon Voight, 72 anni. Il famoso attore hollywoodiano...

LOS ANGELES - Lei sarà stata anche una figlia ribelle, ma neppure lui ha mai scherzato. Eppure, finalmente, è scoppiata la pace tra Angelina Jolie e suo padre, l'attore Jon Voight, 72 anni.

Il famoso attore hollywoodiano aveva accusato Angelina Jolie di essere addirittura "una pazza", ma adesso le cose appaiono decisamente cambiate, come ha confidato a un giornalista di "Female first":"Ho visto improvvisamente le cose in modo diverso e in quel momento è cambiata tutta la mia vita. Riconciliarmi con la mia Angie è molto prezioso per me".

La Jolie, dal canto suo, ha sottolineato che il merito è anche del marito Brad Pitt: "Brad è tutto per me: è un uomo bellissimo, intelligente e un bravissimo padre. Come si dice in questi casi? Ho il 'pacchetto' completo. Sono davvero molto fortunata. Mi è stato vicino in ogni momento difficile e mi ha consigliata nella scelta di mettere da parte il rancore nei confronti di mio padre".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE