Scoppia la pace tra Angelina Jolie e suo padre Jon Voight

I due non si parlavano da circa otto anni
I due non si parlavano da circa otto anni
LOS ANGELES - Lei sarà stata anche una figlia ribelle, ma neppure lui ha mai scherzato. Eppure, finalmente, è scoppiata la pace tra Angelina Jolie e suo padre, l'attore Jon Voight, 72 anni.
Il famoso attore hollywoodiano aveva accusato Angelina Jolie di essere addirittura "una pazza", ma adesso le cose appaiono decisamente cambiate, come ha confidato a un giornalista di "Female first":"Ho visto improvvisamente le cose in modo diverso e in quel momento è cambiata tutta la mia vita. Riconciliarmi con la mia Angie è molto prezioso per me".
La Jolie, dal canto suo, ha sottolineato che il merito è anche del marito Brad Pitt: "Brad è tutto per me: è un uomo bellissimo, intelligente e un bravissimo padre. Come si dice in questi casi? Ho il 'pacchetto' completo. Sono davvero molto fortunata. Mi è stato vicino in ogni momento difficile e mi ha consigliata nella scelta di mettere da parte il rancore nei confronti di mio padre".






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!