Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Lindsay Lohan poserà nuda per Playboy

aggiunto l'accordo per un milione di dollari con l'attrice, attualmente affidata ai servizi sociali
Acla SA
Lindsay Lohan poserà nuda per Playboy
aggiunto l'accordo per un milione di dollari con l'attrice, attualmente affidata ai servizi sociali
LOS ANGELES - Un milione di dollari per posare senza veli. Questo è l'accordo raggiunto da Lindsay Lohan con quei volponi di Playboy Magazine. Sì, perché a un certo livello di fama, meno vestiti si indossano, pi&ugrav...

LOS ANGELES - Un milione di dollari per posare senza veli. Questo è l'accordo raggiunto da Lindsay Lohan con quei volponi di Playboy Magazine. Sì, perché a un certo livello di fama, meno vestiti si indossano, più si viene pagati. Durano da mesi le trattative con Playboy per immortalare l'attrice come mamma l'ha fatta. Inizialmente l'offerta era di 750mila dollari ma la Lohan ha rilanciato e, come nella miglior tradizione dei giochi d'azzardo, ha vinto.

A dirla tutta, l'entourage della Lohan non ha né confermato, né smentito, fino ad ora. Sarà anche perché Lindsay è ancora alle prese con beghe di carattere legale: il giudice le ha imposto un periodo di lavoro ai servizi sociali in un luogo mortifero e vitale al tempo stesso come l'obitorio di Los Angeles.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE