Cerca e trova immobili
MILANO

Margherita Zanatta torna con Andrea Cocco

"Continueremo a vivere assieme", confessano i due
Foto Acla SA
Margherita Zanatta torna con Andrea Cocco
"Continueremo a vivere assieme", confessano i due
MILANO - Cocco di mamma? No, Cocco di Margherita. Mai come ora per Margherita Zanatta e Andrea Cocco è valido il detto: "Molto rumore per nulla". Dopo una serie di sceneggiate per sbandierare ai quattro venti la loro drammati...

MILANO - Cocco di mamma? No, Cocco di Margherita. Mai come ora per Margherita Zanatta e Andrea Cocco è valido il detto: "Molto rumore per nulla". Dopo una serie di sceneggiate per sbandierare ai quattro venti la loro drammatica separazione, i due oggi annunciano di voler andare a convivere. La tempesta in un bicchier d'acqua si è placata e il bicchiere, oggi, può essere riempito con del vino per festeggiare un ennesimo tormentone mediatico.

" Tutto è nato dal fatto che dovevamo partecipare a un programma con altre coppie ma abbiamo preferito non andarci, perché non riuscivamo a fingere. I tempi televisivi non sono al passo con quelli di una storia. Da lì, si è scatenato il putiferio. Abbiamo voluto commentare la nostra situazione solo in due occasioni: quando io sono andata a Pomeriggio cinque e quando Andrea è andato a Radio 2. Se avessi voluto farmi pubblicità sarei andata in tutti i programmi, invece non l'ho fatto. Sto imparando a gestire la mia vita privata, è indispensabile per proteggere me e Andrea", ha osservato la Zanatta, che proseguendo, ha annunciato: "Continueremo a convivere, credo sia I'unico modo per capire se puoi stare con una persona. Vivendo assieme, stiamo capendo se le differenze che ci sono tra di noi sono diventate troppe e se quindi è necessario separarsi; o se invece c'è ancora una ragione per essere una vera coppia".

Adesso sente anche meno la pressione dei fan: " Sì, all'inizio, ho subìto molto questa pressione. C'era tanta gente che sosteneva Andrea ma che non amava me e mi insultava continuamente. Sottolineavano come lui meritasse molto più di me. Mi stavo ammalando, influiva sul mio umore e mi faceva soffrire. Col tempo ho imparato a fregarmene, non ci faccio neanche più caso".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE