Cerca e trova immobili
ROMA

Parla Francesca Testasecca, miss Italia: "Grassa io? Le foto sono ritoccate"

La vincitrice del concorso nel 2010 si scaglia contro i settimanali che, a suo dire, hanno modificato ad arte alcune sue immagini
Foto Acla SA
Parla Francesca Testasecca, miss Italia: "Grassa io? Le foto sono ritoccate"
La vincitrice del concorso nel 2010 si scaglia contro i settimanali che, a suo dire, hanno modificato ad arte alcune sue immagini
ROMA - Francesca Testasecca è secca anche nel corpo. Le immagini comparse qualche giorno or sono su alcuni settimanali, che la ritraevano con qualche chilo di troppo, sarebbero state ritoccate ad arte per farla sfigurare. E' propri...

ROMA - Francesca Testasecca è secca anche nel corpo. Le immagini comparse qualche giorno or sono su alcuni settimanali, che la ritraevano con qualche chilo di troppo, sarebbero state ritoccate ad arte per farla sfigurare. E' proprio miss Italia 2010 a parlare, rivelando l'artificio: "La mia esperienza potrebbe essere d'aiuto a tante ragazze che hanno lo stesso problema. Anch'io, con il mio metro e 74 di altezza, sono arrivata a pesare 48 chili. Solo che la somma tra dieta e troppo sport , mi ha portato problemi che, senza le giuste cure, potevano compromettere una mia futura maternità. Non è un segreto che chi perde troppo peso altera il ciclo mestruale e io ero dimagrita dieci chili".

Inoltre, il suo ritornare in carne non è da imputare alla depressione, come è stato scritto: "Non sono mai stata depressa, non ci sono mai stati dieci, quindici, venti chili in più. C'è invece molta ipocrisia e cattiveria. Quando ho visto le foto sui giornali con tutti quei chili in più, non mi riconoscevo. E in effetti un mio amico fotografo mi ha detto che quelle foto erano state ritoccate, e io gli credo. E poi, come avrei fatto a perdere venti chili in un mese?".
Che ne penserà il fidanzato? "Il fidanzato, per ora, non c'è, ma sto frequentando una persona. Rivelerò il suo nome a tempo debito".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE