Cerca e trova immobili
MILANO

Gabriella Pession e Sergio Assisi: è rottura

La coppia non ha superato la crisi, pur essendo unita dal 1999
Acla SA
Gabriella Pession e Sergio Assisi: è rottura
La coppia non ha superato la crisi, pur essendo unita dal 1999
MILANO - Pare che la cristi tra Gabriella Pession e Sergio Assisi sia definitiva, stavolta. E pensare che i due attori si erano conosciuti sul set nel 1999 e da allora erano sempre stati avvistati assieme. L'attrice, che compirà...

MILANO - Pare che la cristi tra Gabriella Pession e Sergio Assisi sia definitiva, stavolta. E pensare che i due attori si erano conosciuti sul set nel 1999 e da allora erano sempre stati avvistati assieme.

L'attrice, che compirà 34 anni il prossimo 2 novembre, è tornata dalla mamma, la scrittrice Laura Pellegrini, a Milano, mentre Sergio, 39 anni, è ormai in pianta stabile a New York, dove ha aperto PizzArte, una pizzeria con annessa anche una galleria d'arte. A proposito di questo, Gabriella ha commentato: "Amo Milano, sono nata negli Stati Uniti, ma sono cresciuta qui. In questa città ci sono le mie amiche storiche e la mia super mamma, che è l'amore della mia vita: io qui mi sento a casa". A Roma dovrà tornare per girare la seconda parte di "Rossella". Annegare i dispiaceri del lavoro è l'unico modo per renderli proficui, del resto. Sempre che la loro sia una rottura definitiva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE