Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Il nuovo fidanzato di Rihanna? Un pugile-modello

La popstar è assieme a Dudley O'Shaughnessy, con lei nel video di "We found love"
Foto Acla SA
Il nuovo fidanzato di Rihanna? Un pugile-modello
La popstar è assieme a Dudley O'Shaughnessy, con lei nel video di "We found love"
LOS ANGELES - Rihanna perde il pelo (forse perché si depila) ma non certo il vizio. Vi ricordate di quando si fidanzò con Chris Brown e il loro amore finì perché quest'ultimo aveva l'hobby (il lupo, al cont...

LOS ANGELES - Rihanna perde il pelo (forse perché si depila) ma non certo il vizio. Vi ricordate di quando si fidanzò con Chris Brown e il loro amore finì perché quest'ultimo aveva l'hobby (il lupo, al contrario di Rihanna, perde il pelo ma non il...vezzo) di prenderla a pugni? La popstar era stata immortalata anche con un occhio nero. Ecco, ora la sensuale artista di colore si è fidanzata di nuovo. Con un pugile.

Come dire, l'assassino torna sempre sul luogo del delitto e del diletto. Lui si chiama Dudley O'Shaughnessy, ha 21 anni, ed è un modello inglese con un passato da boxeur professionista. E' stata Rihanna in persona a volerlo nel suo ultimo video "We found love",dove possiamo vedere la cantante nuda, in versione sexy contadina.

Secondo il Sun, "Rihanna non ha fatto mistero di avere una bella cotta per Dudley. Sono andati d'accordo immediatamente. Lei aveva visto i suoi scatti da modello e altre foto di quando faceva il pugile. Ha fatto di tutto per avvicinarsi a lui, a un certo punto si è seduta sulle sue ginocchia durante una pausa dalle riprese. Lei è molto tattile comunque, ma questo è qualcos'altro."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE