Keira Knightley nuda: "Mi spoglio per opportunità"

La diva spiega le sue scelte all'indomani della sua ultima fatica cinematografica
La diva spiega le sue scelte all'indomani della sua ultima fatica cinematografica
LONDRA - "Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato che fosse davvero affascinante e avevo molta voglia di lavorare con David Cronenberg, ma ho anche visto che c'erano almeno due scene molto crude, e ho subito pensato che io non fossi in grado di interpretarle. All'inizio avevo rifiutato: non me la sentivo di affrontare il nudo. Poi, ci ho ripensato: mi sono buttata, cercando di leggere e di vedere tutto quello che resta della protagonista, dei suoi scritti, della sua vita finita tragicamente. N
elle settimane in cui sono stata Sabina la mia sessualità coincideva con la sua. Le donne all'epoca in cui si ambienta il film si masturbavano molto, perché non potevano vivere altrimenti il proprio desiderio erotico. E io ripeto anche quei gesti, così particolari. Ho dovuto prendere un paio di bicchierini di vodka in anticipo, e poi alla fine mi sono bevuta due bicchieri di champagne per festeggiare il fatto di non dover girare di nuovo un ciak così impegnativo".
Parole testuali della diva Keira Knightley all'indomani dell'uscita nelle sale di "A Dangerous Method", il film che la vede protagonista acclamata. In sostanza, la bella Keira ci dice che si è spogliata perché ha avuto l'opportunità giusta. Si è spogliata per via dell'opportunità...o dell'opportunismo?








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!