Il nuovo amore di Vanessa Hudgens: è Austin Butler

Pare che ormai Vanessa abbia dimenticato il suo Zac Efron
Pare che ormai Vanessa abbia dimenticato il suo Zac Efron
LOS ANGELES - Dopo l'inaspettata rottura con il suo grande amore Zac Efron, Vanessa Hudgens ha inanellato un paio di flirt che parevano sul punto di diventare storie a lungo termine. Prima con l'attore Josh Hutcherson, che, dopo una serie di appuntamenti, baci e mano nella mano pubblici è scomparso dalla sua vita con la stessa velocità con cui si era manifestato, poi con il musicista Felix Rodriguez, con cui è stata vista scambiare baci appassionati questo agosto, anche lui ora confinato al mondo degli ectoplasmi d'amore. La certezza sentimentale, per lei, ha un altro nome. Pare essere entrato improvvisamente in scena un 20enne attore, anche lui della scuderia Disney, Austin Butler.
I due sono stati avvistati assieme qualche sera fa al Lexington Social House, per la festa di compleanno della sorella di Ashley Tisdale, amica comune. Sulle prime, tra i due sembrava ci fosse un semplice flirt, la fiamma incandescente è scattata dopo, prepotente.
Pare che Vanessa e Austin si siano diretti al Bob's Big Boy, noto locale di Los Angeles, dove avrebbero degustato il classico milkshake californiano. Qui sarebbero stati ripresi e fotografati mentre si scambiavano dei baci e l'idillio sarebbe durato fino alle 3 di notte.
La domanda da porsi è: Austin è destinato a sparire come i flirt precedenti o stavolta durerà? Alle volte, le storie migliori sono quelle non vissute, quelle sognate, quelle dove si ha molto da dare ma poco o nulla da rimproverare. Staremo a vedere.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!