Cerca e trova immobili
PORTOFINO

Veridiana Mallmann, è crisi nera con Simone Giancola

E' già al capolinea la love-story tra l'ex velina brasiliana e l'ex fidanzato di Nicole Minetti?
Foto Acla SA
Veridiana Mallmann, è crisi nera con Simone Giancola
E' già al capolinea la love-story tra l'ex velina brasiliana e l'ex fidanzato di Nicole Minetti?
PORTOFINO - Dice una fonte vicina a Veridiana Mallmann: "Al matrimonio dell'amica Giorgia Re a Portofino, Veridiana è rimasta tutto il tempo in disparte, mentre il fidanzato Simone si intratteneva con gli altri ospiti dimentic...

PORTOFINO - Dice una fonte vicina a Veridiana Mallmann: "Al matrimonio dell'amica Giorgia Re a Portofino, Veridiana è rimasta tutto il tempo in disparte, mentre il fidanzato Simone si intratteneva con gli altri ospiti dimenticandosi di lei. E dire che dopo aver passato tutta l'estate avvinghiati sui lettini in spiaggia, lui aveva addirittura presentato Veridiana in famiglia.

L'altra sera, invece, nessun bacio e nessun abbraccio, solo qualche gelido sorriso. In effetti, la loro storia d'amore potrebbe essersi bruciata con la fine dell'estate". Per la cronaca, Veridiana Mallmann è da poco uscita da una lunga relazione con il nuotatore Leonardo Tumiotto che, essendo nuotatore, ha provveduto a farla naufragare.

Simone Giancola, invece, è il giovane uomo appartenente all'alta borghesia milanese che per diverso tempo è stato compagno della discussa Nicole Minetti, scaricata da lui dopo aver scoperto i particolari nebulosi del rapporto tra lei e il premier Silvio Berlusconi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE