Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Eva Mendes se la fa con Ryan Gosling

La coppia è stata immortalata in atteggiamenti intimi a Disneyland
Foto Acla SA
Eva Mendes se la fa con Ryan Gosling
La coppia è stata immortalata in atteggiamenti intimi a Disneyland
LOS ANGELES - L'ultima volta Ryan Gosling era a Disneyland in compagnia di Blake Lively. Insomma, potrebbe essere semplicemente un cliché che l'attore utilizza per conquistare la ragazza di turno: anziché fare il furbett...

LOS ANGELES - L'ultima volta Ryan Gosling era a Disneyland in compagnia di Blake Lively. Insomma, potrebbe essere semplicemente un cliché che l'attore utilizza per conquistare la ragazza di turno: anziché fare il furbetto del quartierino di Ricucciana memoria, lui si improvvisa furbetto del parco dei divertimenti. Fatto sta che Ryan ora è stato avvistato in compagnia della sexy Eva Mendes.

A quanto pare i due sono davvero una coppia e le foto scattate a Disneyland in California mentre passeggiano prima abbracciati, poi mano nella mano e per finire mentre si scambiano un romantico bacio ne sono la prova. Ryan è protagonista de "Le idi di marzo", film di George Clooney in corsa (e a quanto pare super favorito) per il Leone d'oro a Venezia 2011; sarà in sala accanto a Emma Stone con la commedia romantica "Crazy, stupid, love" dal 16 settembre e dal 30 settembre con "Drive" insieme all'attrice cult Carey Mulligan.

L'ennesima storia d'amore nata sul set quella tra Ryan ed Eva? Così pare, la coppia sta in effetti lavorando assieme al film "Place Beyond The Pines", il nuovo film del regista Derek Cianfrance che uscirà nelle sale nel 2013. Chissà se per quella data Eva Mendes e Ryan Gosling saranno ancora...una coppia!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE