Cerca e trova immobili
ROMA

Il nuovo amore di Giulia Montanarini

E' ufficiale, l'ex tronista di "Uomini e Donne" sta con Denny Montesi
Acla Sa
Il nuovo amore di Giulia Montanarini
E' ufficiale, l'ex tronista di "Uomini e Donne" sta con Denny Montesi
ROMA - "Malgrado la traumatica esperienza con Alessio , il mio ex, ho continuato a cercare l'amore e spero finalmente di averlo trovato. Stavolta però non metterò in piazza i sentimenti, non scordate che la storia vissu...

ROMA - "Malgrado la traumatica esperienza con Alessio , il mio ex, ho continuato a cercare l'amore e spero finalmente di averlo trovato. Stavolta però non metterò in piazza i sentimenti, non scordate che la storia vissuta in passato era nata sul set di "Uomini e Donne", dunque aveva ragion d'essere solo se risultava mediatica. Stavolta non è così, voglio proteggere la mia privacy".

In effetti, la love story di Giulia Montanarini con il suo ex compagno, Alessio, aveva assunto toni drammatici all'epoca della rottura. Dopo essere stata mollata, lei aveva dichiarato: "Sto male, ma non posso obbligarlo ad amarmi". Poi sono seguite le accuse del ragazzo che la definiva "immatura, una che punta a fare la mantenuta". Senza contare l'intervento della sorella Claudia, già ex tronista, che su Internet aveva attaccato Alessio, definendolo "una brutta persona".

A concludere la vicenda ci pensa oggi Giulia stessa: "Ora metto una pietra sopra su Alessio e coltivo un nuovo amore". A chi le chiede se si tratta di una relazione con Denny Montesi, ex di Anna Falchi, con lei paparazzato quest'estate, la Montanarini risponde perentoria: "Sì".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE