Cerca e trova immobili
ROMA

Grande Fratello, a Giordana Sali piace il gigolò!

Si chiama Marco Esposito e sostituisce l'ex gieffino Biagio D'Anelli e l'ex tronista Giorgio Alfieri nel cuore della protagonista del reality show
Foto Acla SA
Grande Fratello, a Giordana Sali piace il gigolò!
Si chiama Marco Esposito e sostituisce l'ex gieffino Biagio D'Anelli e l'ex tronista Giorgio Alfieri nel cuore della protagonista del reality show
ROMA - Giordana Sali vuol dimostrare di avere sale...in zucca. E pepe nella personalità. Dopo la storia finita con il collega gieffino Biagio D'Anelli, ora si è fidanzata con Marco Esposito, modello ed ex gigolò. &q...

ROMA - Giordana Sali vuol dimostrare di avere sale...in zucca. E pepe nella personalità. Dopo la storia finita con il collega gieffino Biagio D'Anelli, ora si è fidanzata con Marco Esposito, modello ed ex gigolò.
" Marco e io ci siamo conosciuti quattro o cinque anni fa. Tra noi ci fu un inizio di storia, subito interrotta perché lui partì per gli Stati Uniti. Ora che è tornato ci siamo rivisti ed è scoppiato l'amore".

"Voglio un uomo con un futuro - ha dichiarato la Sali nell'intervista a un settimanale italiano - non mi interessa il passato. Credo che un individuo con il proprio corpo sia libero di fare quello che vuole, purché non manchi di rispetto alla persona con cui sta assieme".
La Sali ha qualche parola anche per Biagio d'Anelli, passato da Manila Gorio alla Compagnucci: "Quando ho saputo di Manila, sono rimasta a bocca aperta. Proprio lui, che si è sempre dato arie da macho e playboy, si va a mettere con un transessuale, con tutta la simpatia per Manila, per carità! Quanto a Pamela, mi sta simpatica, contenta lei, contenti tutti! Con il senno di poi, io ci penserei due volte a mettermi con un tipo come Biagio".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE