Cerca e trova immobili
VENEZIA

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: è crisi vera!

La coppia è stata avvistata al Festival di Venezia ma, più che due fidanzati, sembravano fratello e sorella quando hanno appena terminato una discussione
Foto Acla SA
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: è crisi vera!
La coppia è stata avvistata al Festival di Venezia ma, più che due fidanzati, sembravano fratello e sorella quando hanno appena terminato una discussione
VENEZIA - Di recente, la 44enne Valeria Golino aveva provato a mandare dei segnali al suo Riccardo Scamarcio. Segnali neanche poi tanto velati, come: "Scamarcio non vuole sposarmi, ogni tanto fa qualche timido accenno, poi non ne parla per ...

VENEZIA - Di recente, la 44enne Valeria Golino aveva provato a mandare dei segnali al suo Riccardo Scamarcio. Segnali neanche poi tanto velati, come: "Scamarcio non vuole sposarmi, ogni tanto fa qualche timido accenno, poi non ne parla per un bel pezzo". Poi è giunto il momento della rabbia, dipinta in modo evidente sul volto tenebroso di Riccardo, non certo grazie alle sue doti di attore: i fotografi sono riusciti a immortalare una violenta discussione tra lui e la compagna Valeria prima che i due tornassero a fare finta di nulla. Se due indizi fanno una prova, un terzo indizio solidifica le certezze pregresse. Indizio che arriva direttamente dal Lido di Venezia, dove i due sono apparsi sì assieme, ma assai freddi e distaccati, quasi fossero fratello e sorella. Balza alla mente, è inevitabile, la lite di San Valentino, che a febbraio stava mettendo in crisi la coppia. A quell'epoca, a mandare su tutte le furie Valeria furono degli scatti fotografici che certificavano un possibile tradimento da parte di Scamarcio.
Ora, la coppia che scoppia si trova ancora nella romantica laguna veneziana. Delle due, una. O si dilettano in una riparatrice gita in gondola, o riconoscono che il loro amore, oggi, fa...acqua da tutte le parti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE