Cerca e trova immobili
OLBIA

L'estate caldissima di Melissa Satta

Ormai sola, senza più il suo Bobo Vieri, l'ex velina pare proprio in cerca di divertimento: è il turno dell'imprenditore 44enne Gianluca Vacchi
Acla Sa
L'estate caldissima di Melissa Satta
Ormai sola, senza più il suo Bobo Vieri, l'ex velina pare proprio in cerca di divertimento: è il turno dell'imprenditore 44enne Gianluca Vacchi
OLBIA - Aveva promesso di restare single per tutta l'estate e la promessa pare mantenuta. Con una postilla: vuole diventare una single che si diverte. Melissa Satta sa che, per annegare i dispiaceri di una delusione amorosa, occorre aumentare la...

OLBIA - Aveva promesso di restare single per tutta l'estate e la promessa pare mantenuta. Con una postilla: vuole diventare una single che si diverte. Melissa Satta sa che, per annegare i dispiaceri di una delusione amorosa, occorre aumentare la confusione, affollando il proprio cuore di presenze ben assortite.

Ora pare essere giunto il turno dell'imprenditore Gianluca Vacchi, 44 anni, paparazzato con l'ex velina sulla spiaggia di Olbia, in Sardegna. Vacchi, tra parentesi, vanta un curriculum di conquiste che farebbe arrossire Giacomo Casanova: sue fiamme del passato corrispondono ai nomi incendiari di Sara Tommasi (tanto per cambiare), Ilaria Spada (Spada nel cuore?), Claudia Galanti (con lei sarebbe galante chiunque), Maryshtell Polanco (ve la ricordate? E' una delle bunga-bunga girls).

Vacchi sembrava al settimo cielo insieme con la Satta: i due hanno fatto una gita in barca, hanno chiacchierato, lui le ha baciato il collo, le ha dato una strizzatina di controllo al lato B, in altre parole, ha messo in piedi un corteggiamento in piena regola. Regola del vantaggio, per usare il gergo calcistico caro a Bobo Vieri!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE