Cerca e trova immobili

MILANOCesare Cremonini contro Malika Ayane: non è vero che si sposa!

29.08.11 - 19:09
Il cantante, ex fidanzato della collega, non ritiene fondate le notizie circa un suo imminente matrimonio
None
Cesare Cremonini contro Malika Ayane: non è vero che si sposa!
Il cantante, ex fidanzato della collega, non ritiene fondate le notizie circa un suo imminente matrimonio

MILANO - "Malika si sposa? Io non ci credo, faccio sempre fatica a credere quanto riportano i giornali", avrebbe commentato il cantante Cesare Cremonini intorno alle notizie trapelate circa un imminente matrimonio della sua ex fidanzata. Poco tempo fa era stato infatti annunciato il matrimonio di Malika Ayane con il regista Federico Burgia e la notizia non ha lasciato indifferente l'ex ragazzo prodigio dei Lunapop.

"Comunque, se fosse vero, sarei felice per lei. L'ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24, e abbiamo vissuto una storia d'amore molto bella. Superare la fine di una relazione è sempre difficile e ci vuole tempo per guarire, per rimarginare le ferite".

Cesare ha trovato il modo di farlo: girando un film. E' infatti entrato a far parte del cast di "Il cuore delle ragazze", l'ultimo film di Pupi Avati in uscita nelle sale cinematografiche il 4 novembre.

Il titolo è emblematico: un malcelato riferimento al cuore di Malia Ayane? E' possibile, tanto non è vero niente o quasi di quanto si dice ma poiché si dice è molto più vero che se fosse falso ma taciuto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE