Cerca e trova immobili
ROMA

Patrizia De Blanck ha rischiato di morire

Spavento per la contessa catodica: ha rivelato di aver vissuto un'estate drammatica
Foto Acla SA
Patrizia De Blanck ha rischiato di morire
Spavento per la contessa catodica: ha rivelato di aver vissuto un'estate drammatica
ROMA - Un aristocratico spavento. Un artisto-cratico spavento, per Patrizia De Blanck, mamma di Giada, prezzemolina televisiva di lungo corso. La contessa avrebbe rischiato di morire per un'infezione, una colicisti che un mese fa si stava trasfo...

ROMA - Un aristocratico spavento. Un artisto-cratico spavento, per Patrizia De Blanck, mamma di Giada, prezzemolina televisiva di lungo corso. La contessa avrebbe rischiato di morire per un'infezione, una colicisti che un mese fa si stava trasformando in setticemia. I medici l'hanno operata in tempo.

Adesso la contessa è ricoverata in una clinica privata ed è fuori pericolo. Deve la vita proprio alla figlia Giada, che accorgendosi della gravità del problema, ha insistito per portare la madre in ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE