Cerca e trova immobili
ROMA

Paola Perego si sposa: la testimone segreta e i regali lussuosi

Sarà Mara Venier, la testimone del matrimonio tra Paola Perego e il manager Lucio Presta: eccovi servita qualche super anticipazione
Acla Sa
Paola Perego si sposa: la testimone segreta e i regali lussuosi
Sarà Mara Venier, la testimone del matrimonio tra Paola Perego e il manager Lucio Presta: eccovi servita qualche super anticipazione
ROMA - Sono assieme da 14 anni, Paola Perego e Lucio Presta, un tempo assai lungo, specie nell'universo licenzioso di matrice Vip. Ora, come nella migliore delle tradizioni classiche, coroneranno prospettive rosee annusando nell'aria il profumo ...

ROMA - Sono assieme da 14 anni, Paola Perego e Lucio Presta, un tempo assai lungo, specie nell'universo licenzioso di matrice Vip. Ora, come nella migliore delle tradizioni classiche, coroneranno prospettive rosee annusando nell'aria il profumo di fiori d'arancio. Già a settembre, si dice. Ma se in realtà la data non sarebbe stata ancora fissata, già sarebbe pronta la lista nozze e il nome di qualche testimone. Una su tutti, Mara Venier.

Nel frattempo, i futuri sposi sono stati immortalati a bordo di uno dei tanti regali che la coppia ha già ricevuto. Uno yacht Jaguar a due motori da 1800 cavalli e 24, 50 metri di lunghezza per 57 tonnellate di stazza.

Piccola postilla: l'autunno porterà in dote alla Perego anche la (probabile, non certa) conduzione de "L'isola dei famosi", salvo imprevisti. Gli imprevisti sono facilissimi: un paparazzo dietro l'angolo, uno scivolone inaspettato, un amore a prima vista. Uno scivolone inaspettato di due innamorati che travolgono un paparazzo dietro l'angolo. Si vedrà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE