Cerca e trova immobili
CORTINA D'AMPEZZO

Katia Ricciarelli: "Pippo Baudo nudo? E'..."

Imbarazzata risposta del soprano, ex moglie del presentatore, a un’imbarazzante domanda di Marino Bartoletti
Foto Acla SA
Katia Ricciarelli: "Pippo Baudo nudo? E'..."
Imbarazzata risposta del soprano, ex moglie del presentatore, a un’imbarazzante domanda di Marino Bartoletti
CORTINA D’AMPEZZO - Per Katia Ricciarelli è duro e molle al tempo stesso. L’imbarazzo, ovviamente. Duro perché granitico, dinanzi a una domanda inaspettate che l’ha colta alla sprovvista. Molle perché malle...

CORTINA D’AMPEZZO - Per Katia Ricciarelli è duro e molle al tempo stesso. L’imbarazzo, ovviamente. Duro perché granitico, dinanzi a una domanda inaspettate che l’ha colta alla sprovvista. Molle perché malleabile, gestibile grazie a una risposta ponderata.

E’ capitato a Cortina, durante il galà “Cortina incontra”, condotto da Marino Bartoletti, che ha intervistato volti noti della cultura e dello spettacolo. Quando è arrivato il turno di Katia Ricciarelli, il buon Bartoletti ce l’ha messa tutta per metterla in difficoltà, scadendo in una delle classiche domande a doppio, triplo senso, senza rete di protezione.

”Senti, Katia, Pippo Baudo nudo…com’è?", avrebbe chiesto il candido Bartoletti.
"E'...lungo", avrebbe risposto la candida Ricciarelli, per poi correggersi con uno scontato "Voglio dire che è alto". Risatine tra gli astanti. In Italia, ci si diverte con poco.

Foto Acla SA

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE