Cerca e trova immobili
SABAUDIA

Le sorelle Montanarini nude: attenzione, curve pericolose!

Ecco quel che deve fare una showgirl quando è in sensibile calo di popolarità: concedere scatti incandescenti agli obiettivi dei fotografi
Acla Sa
Le sorelle Montanarini nude: attenzione, curve pericolose!
Ecco quel che deve fare una showgirl quando è in sensibile calo di popolarità: concedere scatti incandescenti agli obiettivi dei fotografi
SABAUDIA - Le due sorelle Montanarini, Claudia e Giulia, entrambe con un passato a "Uomini e Donne" e con all'attivo svariate partecipazioni a innumerevoli trasmissioni tivù, sanno come far prendere una sbandata destando l'atten...

SABAUDIA - Le due sorelle Montanarini, Claudia e Giulia, entrambe con un passato a "Uomini e Donne" e con all'attivo svariate partecipazioni a innumerevoli trasmissioni tivù, sanno come far prendere una sbandata destando l'attenzione anche del più innocuo degli osservatori. E' sufficiente che mostrino le loro curve pericolose, per farti correre il rischio di uscire di strada, quella retta via, bella da praticare nella facciata, ma altrettanto interessante da aggirare nel segreto della propria privacy.

Il settimanale "Visto" ha immortalato per primo le due giunoniche biondissime romane intente a sguazzare nelle acque del mar Tirreno, a Sabaudia, assai poco interessate alla tenuta del loro costume da bagno. Del resto, due come loro, abituate a nuotare nei moti altalenanti della messa in onda e della messa in piega, non hanno certo difficoltà a mostrarsi come mamma e chirurgo le hanno fatte.

Per quanto riguarda Giulia, poi, che tutti i potenziali corteggiatori si muovano: è tornata single, il suo ex fidanzato Alessio Lo Passo ha ceduto il...passo. Nomen omen, direbbero i latini!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE