Cerca e trova immobili
ITALIA

Tomaso Trussardi, che intesa con il compagno di Aurora Ramazzotti

La rottura con Michelle Hunziker non intacca il rapporto tra l’imprenditore e Goffredo Cerza
IMAGO
Tomaso Trussardi, che intesa con il compagno di Aurora Ramazzotti
La rottura con Michelle Hunziker non intacca il rapporto tra l’imprenditore e Goffredo Cerza
MILANO - Nello spiegare le motivazioni della fine della loro storia d’amore, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno indicato la volontà di tutelare gli altri membri della loro famiglia, a partire dalle bambine Sole e Celeste fino ad ...

MILANO - Nello spiegare le motivazioni della fine della loro storia d’amore, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno indicato la volontà di tutelare gli altri membri della loro famiglia, a partire dalle bambine Sole e Celeste fino ad Aurora, figlia della presentatrice e di Eros Ramazzotti. Dopo l’addio a Michelle, Trussardi ha rilasciato un’intervista in cui definiva «un po’ rarefatti» i rapporti con “Auri”, non nascondendo un certo rammarico: «mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi», le sue parole.

Con Goffredo Cerza, il 26enne compagno della Ramazzotti, Trussardi continua invece ad avere uno splendido rapporto, come dimostrato anche da alcune Instagram stories pubblicate sul profilo dell’imprenditore. I due uomini sono soli a cena in quello che sembra il ristorante milanese di proprietà di Trussardi, manca invece Aurora che è insieme alle amiche. «Ci vogliono altre due o tre cene così e ti perdono», dice Cerza ironizzando sulle voci di una presunta lite tra di loro. Tomaso sta al gioco: «Comunque lo sai che ti voglio tanto bene, dammi la mano».

Risate, qualche bicchiere di vino e completa armonia tra i due, dunque, a conferma che, nonostante l’allontanamento dalla Hunziker, Trussardi è riuscito a tenere saldi i rapporti con la famiglia di Michelle.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE