Cerca e trova immobili
ITALIA

Iva Zanicchi hot: «A 82 anni faccio ancora l’amore con Fausto»

La confessione della cantante: «Fare sesso fa bene alla vita, a qualunque età»
Imago/Emmefoto
Iva Zanicchi hot: «A 82 anni faccio ancora l’amore con Fausto»
La confessione della cantante: «Fare sesso fa bene alla vita, a qualunque età»
MILANO - È una Iva Zanicchi senza filtri quella che si è lasciata intervistare dal Corriere della Sera a pochi giorni dal ritorno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo.  La cantante, 82 anni, non parla di musica ...

MILANO - È una Iva Zanicchi senza filtri quella che si è lasciata intervistare dal Corriere della Sera a pochi giorni dal ritorno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. 

La cantante, 82 anni, non parla di musica ma di sesso, a cui non riesce ancora a rinunciare. «Facciamo ancora l’amore», ha detto la Zanicchi al Corsera parlando dell’intesa con Fausto Pinna, suo compagno da 40 anni. «Perché fare l'amore fa bene alla vita. A qualunque età», ha poi aggiunto.

Quello che la coppia combina sotto le lenzuola è cambiato nel corso degli anni. «A 60 anni facevo le capriole - ha continuato la Zanicchi - Adesso meno, ma guai se smetti di fare l'amore anche dopo gli 80. Se smetti di fare sesso, non lo fai più. Bisogna imporsi di fare l'amore. Casomai ti aiuti un po' con la fantasia. Io ne ho tantissima. Ma non mi faccia dire altro che poi il mio compagno si arrabbia».

A tenere viva la passione è anche la gelosia di Fausto: «Il mio compagno è diventato tanto geloso. Gli si è proprio risvegliata la gelosia. Quando vedi che il tuo uomo è tanto innamorato, ti galvanizza. Io mi sveglio orribile la mattina e lui mi dice 'Quanto sei bella' e io allora gli dò un bacio».

E a proposito di gelosia, la Zanicchi ha raccontato di aver anche sventato un tradimento del compagno: «Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Non l'ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l'ho beccato subito, in Sardegna». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE