Levante all’ottavo mese scherza sul pancino: «Troppa cacio e pepe»

La cantante s’è mostrata ora che è quasi alla fine della gravidanza
TORINO - Nello scorso settembre Levante ha annunciato ai suoi follower di essere incinta al quinto mese e di aspettare una bambina. Da allora, però, la cantante ha concesso poche immagini di sé durante la gravidanza, limitandosi a pubblicare sul suo profilo foto artistiche o comunque connesse al suo lavoro. Ora, però, ha finalmente voluto mostrare il “pancino”, che all’ottavo mese ha ormai dimensioni piuttosto importanti.
Levante l’ha fatto in un post dedicato a Roma: l’artista indossa una T-shirt bianca che mette in risalto il ventre. «La mia faccia dopo aver finito di mangiare la cacio e pepe più deludente della storia di tutta Roma - scrive la cantante nel post - . Ma l’amore tra me e questa città non si è lasciato scalfire da così poco”. Poi la nota scherzosa sulle sue condizioni fisiche: “La pancia è per via delle porzioni abbondanti».
Qualche giorno fa, in un’intervista a Vogue, Levante aveva spiegato di vivere con grande serenità i mutamenti del suo corpo. «È una trasformazione repentina - aveva dichiarato - in cui tutto di me si espande per accudire, assistere, accompagnare. Mi sento una casa e mi faccio grande per accogliere la vita. Mi sento anche potente. E completa. Non avrei mai pensato di dirlo. Non mi mancava niente nella vita. Ma se non fosse successo forse mi sarebbe mancato qualcosa anche senza la consapevolezza della mancanza».
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!