Cerca e trova immobili
ITALIA

Elodie conferma la rottura con Marracash: «Ma gli voglio bene»

La cantante ha parlato del nuovo disco del suo ex riservando per lui parole dolci
Imago
Elodie conferma la rottura con Marracash: «Ma gli voglio bene»
La cantante ha parlato del nuovo disco del suo ex riservando per lui parole dolci
MILANO - Elodie e Marracash non sono più una coppia, ormai è noto. Tuttavia nessuno dei due ha ancora parlato pubblicamente della fine della loro relazione: intervistata da Rolling Stones la cantante romana non è entrata nei dett...

MILANO - Elodie e Marracash non sono più una coppia, ormai è noto. Tuttavia nessuno dei due ha ancora parlato pubblicamente della fine della loro relazione: intervistata da Rolling Stones la cantante romana non è entrata nei dettagli privati della storia con il rapper, ma ha confermato tra le righe che quella relazione è ormai conclusa.

«Oltre a volergli bene come persona, lo stimo come artista. Il suo processo creativo e incredibile», dice Elodie, che compare anche sulla copertina di “Noi, loro e gli altri”, l’ultimo album di Marracash. Per l’ex la cantante ha parole dolci quando si parla di musica.

«È meraviglioso vedere come il Marracash musicista sia diverso dal Fabio di tutti i giorni - ha dichiarato Elodie -. È un artista e un essere umano incredibile: ha una purezza che raramente ho trovato in altri».

L’elogio prosegue più avanti: «È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea di impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell'insensibilità. Ha delle fragilità che appartengono a tutti noi, ma che stridono con il personaggio che vorrebbero affibbiargli, o anche semplicemente con l'essere un rapper».

Parole che testimoniano la stima intatta tra i due e fanno sognare ai fan un ritorno di fiamma che al momento pare improbabile: qualche giorno fa, infatti, le foto di Elodie che bacia il modello di Armani Davide Rossi, suo nuovo compagno, hanno fatto il giro del web. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE