Cerca e trova immobili
ITALIA

Madame: è la fidanzata quella che bacia su Instagram?

La giovane artista, bisessuale dichiarata, pubblica una foto che desta la curiosità dei fan
Keystone
Madame: è la fidanzata quella che bacia su Instagram?
La giovane artista, bisessuale dichiarata, pubblica una foto che desta la curiosità dei fan
Dopo la dichiarazione in tv circa l’abuso di ansiolitici negli ultimi anni, Madame torna a far parlare di sé e della sua vita privata, stavolta con risvolti decisamente più allegri e leggeri. La 19enne cantante ha infatti postato ...

Dopo la dichiarazione in tv circa l’abuso di ansiolitici negli ultimi anni, Madame torna a far parlare di sé e della sua vita privata, stavolta con risvolti decisamente più allegri e leggeri. La 19enne cantante ha infatti postato su Instagram una foto nella quale tiene in braccio e bacia un’altra ragazza: che si tratti della sua fidanzata?

Da quando è diventata un personaggio pubblico Madame non ha mai avuto difficoltà a definirsi bisessuale, affermando di sentirsi attratta da entrambi i sessi. «Sono attratta sia da uomini che da donne - disse a Repubblica qualche tempo fa -. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti».

Mai prima d’ora, però, la cantante aveva sentito il bisogno di rendere pubblica una sua relazione privata: l’immagine postata su Instagram sembra abbastanza ovvia, Madame abbraccia e bacia la misteriosa ragazza come farebbe qualcuna che è più di un’amica. Nessun indizio sull’identità della ragazza, ma chissà che Madame non la riveli presto, gettandosi alle spalle un altro pezzetto della sua riservatezza. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE