Ricovero in ospedale per Vittoria, la figlia dei Ferragnez

«Nulla di grave. È stanca ma sta bene» conferma papà Fedez
MILANO - Non è stato un week-end piacevole quello trascorso da Chiara Ferragni e Fedez, costretti a portare la piccola Vittoria in ospedale. La bambina, che ha soli sette mesi, è stata portata al pronto soccorso dai genitori a causa di un virus influenzale che si era manifestato già qualche giorno fa, costringendo la piccola a una prima visita.
«Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave. È stanca ma sta bene», ha scritto Fedez sul suo profilo Instagram. Dopo 10 ore in osservazione, la bimba è tornata a casa, come raccontato dalla Ferragni: «Siamo tornati dall'ospedale: Vitto stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po' di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso».
La stessa Ferragni ha poi rassicurato i fan sulle condizioni della piccola: «La Vitto sta meglio per fortuna e ha passato la notte tranquilla», ha scritto l’imprenditrice-mamma, postando anche una foto di una sorridente Vittoria.
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!