Cerca e trova immobili
ITALIA

Chiara vs Valentina, voci di uno scontro in casa Ferragni

Le due sorelle avrebbero litigato per questioni di affari legate a una nuova linea di gioielli
IMAGO / PanoramiC
Chiara vs Valentina, voci di uno scontro in casa Ferragni
Le due sorelle avrebbero litigato per questioni di affari legate a una nuova linea di gioielli
Chiara Ferragni è sempre sembrata molto vicina alla sorella Valentina: su Instagram le due si scambiano spesso dediche e commenti affettuosi, supportandosi a vicenda. Per questo motivo fa rumore l’indiscrezione lanciata dal giornalista S...

Chiara Ferragni è sempre sembrata molto vicina alla sorella Valentina: su Instagram le due si scambiano spesso dediche e commenti affettuosi, supportandosi a vicenda. Per questo motivo fa rumore l’indiscrezione lanciata dal giornalista Santo Pirrotta nella trasmissione “Ogni Mattina” su Tv8, secondo cui le due sorelle Ferragni avrebbero litigato.

A scatenare lo scontro sarebbero state questioni di affari. Chiara Ferragni, infatti, vorrebbe realizzare una propria linea di gioielli, così come già fatto da Valentina, che non avrebbe preso bene la decisione della sorella.

Anche Valentina Ferragni è una influencer e imprenditrice e recentemente ha lanciato una sua linea di gioielli supportata dalla sorella, che sui suoi profili social si mostra spesso orecchini e collane disegnate da Valentina.

Ora, però, Chiara vorrebbe entrare nello stesso settore di mercato della sorella, che non avrebbe approvato. Di qui «una discussione abbastanza accesa», come riferito da Pirrotta. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE