Cerca e trova immobili

ITALIAI Ferragnez comprano casa a Milano, vale milioni di euro

13.05.21 - 15:30
Nuovo attico extra-lusso nell'esclusivo quartiere CityLife per Chiara Ferragni, Fedez e i due figli
Depositphotos (Musiu0)
I Ferragnez comprano casa a Milano, vale milioni di euro
Nuovo attico extra-lusso nell'esclusivo quartiere CityLife per Chiara Ferragni, Fedez e i due figli

MILANO - La notizia era filtrata qualche tempo fa: con la nascita della piccola Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez erano in cerca di una casa più grande del loro già enorme attico nel quartiere CityLife di Milano, dove sono attualmente in affitto.

Ora arriva l’ufficialità: i Ferragnez hanno comprato la loro prima casa insieme. A dare l’annuncio è stata Chiara, dicendosi entusiasta. La famiglia si sposterà poco lontano, in un immobile nel complesso Libeskind 2, dove diversi palazzi sono ancora in costruzione: anche in questo caso si tratta di un attico.

Per ora sono emersi pochi dettagli: l’immobile sarà grande 350 metri quadri distribuiti su due livelli, con una grande vista su Milano. Quanto al prezzo, di certo sarà altissimo: in quella zona gli appartamenti all’ultimo piano sfiorano i 5 milioni di euro.

«Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano - ha raccontato su Instagram la Ferragni -. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto».

L’influencer e imprenditrice ha raccontato che la loro abitazione deve essere ancora costruito e che sarà pronto solo per il 2022: «Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio».   

NOTIZIE PIÙ LETTE