Cerca e trova immobili
ITALIA

Elettra Lamborghini e AfroJack, passione incontrollabile 

La cantante e il marito non riescono a staccarsi le mani di dosso, neanche in video
IMAGO / Italy Photo Press
Elettra Lamborghini e AfroJack, passione incontrollabile 
La cantante e il marito non riescono a staccarsi le mani di dosso, neanche in video
MILANO - Sono passati 5 mesi dal giorno del fatidico sì, ma la passione che regna tra Elettra Lamborghini e Afrojack non sembra proprio accennare a sfumare. I due ne hanno dato dimostrazione con un recente video postato dalla cantante su Insta...

MILANO - Sono passati 5 mesi dal giorno del fatidico sì, ma la passione che regna tra Elettra Lamborghini e Afrojack non sembra proprio accennare a sfumare. I due ne hanno dato dimostrazione con un recente video postato dalla cantante su Instagram in cui, semplicemente, non sono riusciti a staccarsi le mani di dosso.

Il filmato inizia mentre i due sono a letto ed Elettra racconta ai follower di aver dovuto rimandare un’uscita a cavallo programmata per la giornata. Mentre lei parla, nell’inquadratura compare la mano di Afrojack che va a posarsi sul seno della moglie. La Lamborghini non pare affatto infastidita dal gesto del marito, anzi quando lui toglie la mano Elettra l’afferra e la rimette sotto la maglietta. Un malizioso gesto d'intesa, naturale tra due ragazzi giovani sposati da poco, ma che avviene però davanti alla numerosa platea di follower dell’ereditiera italiana.

«Non postarlo», dice Afrojack alla Lamborghini con un sussulto di pudore: nulla da fare, ai tempi dei social i fan devono potersi gustare anche queste scene, almeno secondo la giovane Lamborghini.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE