Cerca e trova immobili
ITALIA

È Choco il nuovo amore di Stefano De Martino

Il ballerino ha un “coinquilino” nella nuova casa di Milano
Deposit
È Choco il nuovo amore di Stefano De Martino
Il ballerino ha un “coinquilino” nella nuova casa di Milano
MILANO - Stefano De Martino ha completato il trasloco nella sua nuova casa di Milano. Il ballerino e conduttore tv ha lasciato l’abitazione che divideva con la moglie Belen Rodriguez e ha iniziato a vivere in un’altra abitazione… m...

MILANO - Stefano De Martino ha completato il trasloco nella sua nuova casa di Milano. Il ballerino e conduttore tv ha lasciato l’abitazione che divideva con la moglie Belen Rodriguez e ha iniziato a vivere in un’altra abitazione… ma non da solo. Con lui, infatti, c’è un coinquilino molto particolare: si chiama Choco e ha quattro zampe. Si tratta di un cucciolo di Labrador Chocolate che De Martino ha preso con sé per avere compagnia nella sua nuova casa da single: nessuna nuova fiamma, dunque, l’unica relazione che De Martino pare aver avviato in questi giorni è quella con un tenero cucciolo.

L’arrivo di Choco, però, ha anche un’altra funzione, quella di accontentare Santiago, il figlio di Belen e Stefano che, a giudicare dalle immagini postate da De Martino su Instagram, è letteralmente impazzito per Choco. Nelle foto e nei video pubblicati da De Martino si vede Santi steso per terra mentre gioca con il piccolo Labrador, oppure sul divano, mentre abbraccia teneramente il cagnolino.

Insomma la scelta di prendere un cane da parte di De Martino sembra anche una mossa per far sì che il bimbo abbia piacere a venire a trovarlo nella nuova casa. Inoltre, Stefano ha “pareggiato” la situazione con Belen: a casa della mamma, infatti, Santi ha un gatto, l’adorabile Stitch.     

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE