Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Tanti auguri Laura Polli, ora sei mamma anche tu

L’ex marciatrice, che vanta tre partecipazioni ai mondiali, ha dato alla luce la piccola Viola.
Laura Polli
Tanti auguri Laura Polli, ora sei mamma anche tu
L’ex marciatrice, che vanta tre partecipazioni ai mondiali, ha dato alla luce la piccola Viola.
La bimba nasce in una data estremamente simbolica per la 37enne. Ecco perché.
CAGIALLO - Dopo Marie (che è già a quota due bimbi), ora tocca alla sorella. Laura Polli diventa mamma. L’ex marciatrice, vincitrice di 47 titoli svizzeri e detentrice di diversi record, ha dato alla luce la piccola Viola. Classe ...

CAGIALLO - Dopo Marie (che è già a quota due bimbi), ora tocca alla sorella. Laura Polli diventa mamma. L’ex marciatrice, vincitrice di 47 titoli svizzeri e detentrice di diversi record, ha dato alla luce la piccola Viola. Classe 1983, Laura è stata una delle migliori marciatrici rossocrociate. Vanta tre partecipazioni ai mondiali.

Sarà uno dei tanti casi della vita, ma Viola nasce il 13 agosto, lo stesso giorno delle gare mondiali di Mosca nel 2013 e di Londra nel 2017. Una data che resterà ancora più impressa nella memoria dell'ex atleta. Ora, con il marito Andrea, Laura si gode il lieto evento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE