Roberta Morise e Ignazio de Il Volo stanno insieme?

La conduttrice e il cantante passeranno le vacanze insieme
La conduttrice e il cantante passeranno le vacanze insieme
Nove anni di differenza in fatto di età non sono nulla quando c’è l’amore. E di amore si tratterebbe tra Roberta Morise, 34enne conduttrice della Rai, e Ignazio Boschetto, 25 anni, più noto come uno dei componenti del trio canoro Il Volo. La notizia di una relazione tra i due circola da un po’, soprattutto negli ambienti romani: a riportarla per prima era stato il sito specializzato Dagospia, che aveva parlato di avvistamenti di Ignazio in Calabria, terra natia della Morise.
Ora, invece, è il portale Giornalettismo a confermare la storia: la Morise e Boschetto stanno insieme in via ufficiale, al punto da voler trascorrere insieme le vacanze estive. I due si frequentano da tempo, ma finora la relazione era stata tenuta segreta, tra incontri romani e passeggiate sui colli di Bologna, la città in cui vive il cantante. Ora, però, il passo decisivo: gli interessati non confermano, ma intanto qualche giorno fa su Instagram la Morise aveva pubblicato un post in cui aveva taggato Ignazio, inducendo i follower più attenti di entrambi i vip che tra i due ci fosse qualcosa.
Di sicuro c’è che avere una bella voce aiuti a ottenere le attenzioni della conduttrice calabrese: qualche tempo fa, infatti, a Eros Ramazzotti era stato attribuito un flirt con la Morise, poi smentito dall’artista romano non senza un po’ di fastidio da parte di lei. Con Ignazio sarà diverso?





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!