Anna Tatangelo: «Gigi D’Alessio ci sarà sempre per me»

Una storia finita e un cambio di look, ma la cantante parla bene del suo ex
NAPOLI - Ha terminato la storia più importante della sua vita e per segnare il cambiamento Anna Tatangelo ha scelto anche di dare una scossa al suo look: i suoi capelli biondi, quasi platino, hanno scioccato i suoi follower, ma anche riscosso un enorme successo. La cantante ne ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera, spiegando di aver incassato anche i complimenti del suo ex, Gigi D’Alessio.
«Una voglia di cambiamento radicale per me, mora per eccellenza, poteva essere solo diventare bionda», ha dichiarato la cantante. «I primi giorni - ha raccontato -, quando mi svegliavo e mi guardavo allo specchio così, senza trucco, un po’ di smarrimento c’era. Dicevo: ‘ma chi è questa?’ Ora mi sono abituata e per un po’ credo ci resterò. Il commento di Gigi? ‘Fa strano, ma stai bbuon’».
Gran parte dell’intervista verte proprio sul rapporto con il suo ex, l’uomo che le ha dato un figlio, Andrea, e con cui, spiega la cantante, ha condiviso una storia durata ben 14 anni. «Siamo rimasti in ottimi rapporti - ha dichiarato la Tatangelo -. È un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!