Cerca e trova immobili
ITALIA

La Seredova fa tris: in arrivo un altro figlio

L’ex moglie di Buffon incinta a 41 anni: il padre è il nuovo compagno Alessandro Nasi
Tipress
La Seredova fa tris: in arrivo un altro figlio
L’ex moglie di Buffon incinta a 41 anni: il padre è il nuovo compagno Alessandro Nasi
MILANO - C’è vita oltre Buffon per Alena Seredova che da tempo s’è gettata alle spalle la fine del matrimonio con il calciatore della Juventus e ha ritrovato la serenità grazie al nuovo compagno, Alessandro Nasi. Con ...

MILANO - C’è vita oltre Buffon per Alena Seredova che da tempo s’è gettata alle spalle la fine del matrimonio con il calciatore della Juventus e ha ritrovato la serenità grazie al nuovo compagno, Alessandro Nasi. Con lui Alena aveva detto di voler fare sul serio e le ultime novità arrivate dai social network non fanno che confermarlo: con un post pubblicato su Instagram, infatti, l’ex modella ceca ha annunciato di aspettare un bambino.

«Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre», scrive la bella Alena nel pubblicare la foto che ritrae il pancione cinto dalle mani del suo Alessandro. A 41 anni, dunque, la Seredova vivrà la gioia del terzo figlio: dal matrimonio con Buffon, infatti, sono nati Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10 anni. Due bimbi che rappresentano il centro della vita della showgirl e presentatrice, ai quali si aggiungerà presto un terzo pargoletto. «La cicogna arriverà a giugno!», aggiunge Alena che qualche mese fa aveva lasciato intendere che, pur essendo felice con i suoi due bambini, non era contraria all’idea di un terzo figlio.

Evidentemente il suo Alessandro deve essere stato parecchio convincente: 45 anni, è un imprenditore molto riservato - non ha profili social - e un grande tifoso della Juventus. «Ci sposeremo? Forse sì», ha dichiarato tempo fa la Seredova a Vanity Fair. Che col bimbo arrivino anche i fiori d’arancio?   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE