Cerca e trova immobili
ITALIA

Rovazzi e l'amore pazzo per la fidanzata Rebecca Casiraghi

Con cui sta da 7 mesi: «Senza di lei mi sento perso», conferma il cantante di “Andiamo a comandare”
Bang ShowBiz
Rovazzi e l'amore pazzo per la fidanzata Rebecca Casiraghi
Con cui sta da 7 mesi: «Senza di lei mi sento perso», conferma il cantante di “Andiamo a comandare”
MILANO - Fabio Rovazzi è tornato a parlare della fidanzata Kokeshi Karen, nome d'arte di Karen Rebecca Casiraghi, a cui è legato da circa sette mesi, e ha rivelato di pensare che senza di lei sarebbe completamente perso. «Siamo i...

MILANO - Fabio Rovazzi è tornato a parlare della fidanzata Kokeshi Karen, nome d'arte di Karen Rebecca Casiraghi, a cui è legato da circa sette mesi, e ha rivelato di pensare che senza di lei sarebbe completamente perso.

«Siamo insieme da sette mesi, stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso. Quando siamo in mezzo a tanta gente, invece di guardarmi attorno cerco lei. E quando la trovo sto bene. È una donna pazzesca, di rara ironia», ha raccontato l'artista durante un'intervista rilasciata al settimanale Gente.

Il 25enne ha poi parlato del loro primo incontro, che è avvenuto quando entrambi erano ancora fidanzati con i rispettivi ex: «Ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l'ho invitata a bere qualcosa», ha confidato Fabio.

«Abbiamo chiacchierato per due ore, ci siamo scambiati consigli di lavoro e ci siamo salutati. Ma appena mi sono chiuso la porta di casa alle spalle, ho chiamato un taxi e sono tornato da lei: non ci siamo più separati», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE