Victoria Beckham e la maschera all'albume

L'esperimento non è riuscito, a quanto pare
L'esperimento non è riuscito, a quanto pare
LONDRA - Una volta Victoria Beckham ha usato degli albumi d'uovo per fare una maschera facciale. La stilista non ha timore di provare nuovi trattamenti per cercare di migliorare l'aspetto della sua pelle, ma ha ammesso che quella volta la situazione fu piuttosto imbarazzante. Al magazine Elle ha raccontato che è stata una vera e propria «pazzia» quella di mettere delle uova crude sul viso e che l'esperimento non è assolutamente riuscito.
L'ex Spice Girl ha anche rivelato di avere un'ossessione per le sopracciglia, ma ha fatto sapere di non riuscire a tenerle in ordine come vorrebbe perché si rifiuta di occuparsene personalmente, per evitare di fare danni, ma non ha il tempo di andare così spesso dall'estetista per farle «aggiustare» ogni volta che secondo lei ce ne sarebbe bisogno.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!