Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Camila Cabello mette sé stessa al primo posto e poi... Shawn Mendes

È una lezione che ha imparato lavorando al suo ultimo album “Romance”
Bang ShowBiz
Camila Cabello mette sé stessa al primo posto e poi... Shawn Mendes
È una lezione che ha imparato lavorando al suo ultimo album “Romance”
LOS ANGELES - Camila Cabello mette sé stessa al primo posto, il fidanzato viene dopo Camila Cabello ha detto che la relazione più importante della sua vita non è quella con il fidanzato Shawn Mendes, ma quella con sé ...

LOS ANGELES - Camila Cabello mette sé stessa al primo posto, il fidanzato viene dopo Camila Cabello ha detto che la relazione più importante della sua vita non è quella con il fidanzato Shawn Mendes, ma quella con sé stessa.

Camila Cabello, che da qualche mese è fidanzata con il collega Shawn Mendes, ha detto che la relazione più importante che ha non è quella con la sua attuale dolce metà, ma è quella con sé stessa. La cantante ha parlato di come lavorare al suo nuovo album “Romance”, che è uscito lo scorso 6 dicembre, le abbia dato la possibilità di imparare molto sull'amore e sulla vita in generale.

Su Instagram ha scritto: «Sono grata a questo album perché mi ha insegnato lezioni importanti sull'amore, sulla vita e su me stessa. Mi ha aiutata a superare dei momenti difficili e di transizione della mia vita, mi ha insegnato quanto la vita possa essere bellissima ma allo stesso tempo incasinatissima. E poi ho capito che di tutte le relazioni che io posso avere, la più importante è quella con me stessa».

«Sono grata perché scrivere queste canzoni mi ha dato la possibilità di rilasciare emozioni ed energie diverse, il dolore e la gioia, ma anche l'ansia. Sono felice perché questo album mi ha accompagnato in alcuni dei periodi più importanti della mia vita», ha continuato.

La 22enne ha quindi concluso spiegando che scrivere musica è per lei il modo migliore per affrontare situazioni in cui si sente sopraffatta dalle emozioni. «Per me la musica è sempre stato un modo per entrare in connessione con me stessa. Quando sento di essere sopraffatta da un'emozione per me la cosa più semplice da fare e mettere quell'emozione in una canzone», ha fatto sapere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE