Cerca e trova immobili
ITALIA

Luca Vezil, prime confessioni sulla fidanzata Valentina Ferragni

L'influencer è fidanzato con la sorella minore di Chiara da circa sei anni e il loro amore sembra proseguire a gonfie vele
Bang ShowBiz
Luca Vezil, prime confessioni sulla fidanzata Valentina Ferragni
L'influencer è fidanzato con la sorella minore di Chiara da circa sei anni e il loro amore sembra proseguire a gonfie vele
MILANO - Luca Vezil ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua relazione con Valentina Ferragni. L'influencer è fidanzato con la sorella minore di Chiara da circa sei anni e il loro amore sembra proseguire a gonfie vele. «La n...

MILANO - Luca Vezil ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua relazione con Valentina Ferragni. L'influencer è fidanzato con la sorella minore di Chiara da circa sei anni e il loro amore sembra proseguire a gonfie vele. «La nostra storia dura da sei anni. Di lei mi hanno colpito senza dubbio gli occhi: i più belli che abbia mai visto. Valentina è l'altra metà della mia mela. Ci supportiamo e sopportiamo ormai da anni, ma è come se fosse passato un solo mese», ha rivelato durante un'intervista rilasciata al settimanale "F".

Quando gli è stato chiesto quale sia il segreto di una storia d'amore così solida e duratura, il 28enne ha risposto: «Non c'è nessun segreto. Alla base di una relazione ci deve essere fiducia e su quella si può basare il resto. Io e Vale ci diciamo tutto, nel bene e nel male, perché in due si gioisce il doppio e si soffre la metà. Dopo sei anni ci amiamo ancora come il primo giorno e forse anche di più».

Luca ha poi ammesso di litigare spesso con la fidanzata, ma che questo per lui è da considerare un fattore positivo. «Litighiamo molto. Ma credo sia una cosa positiva. Passando gran parte del tempo insieme tendiamo ad assecondare l'uno i desideri dell'altro. Ci assecondiamo troppo fino a scoppiare», ha confidato.

Vezil ha infine confessato di rimanerci male quando Valentina viene criticata per il suo aspetto fisico e ha affermato di essere molto fiero di lei per come affronta questi episodi di bodyshaming. «Un attacco a lei è un attacco a me, senza giri di parole. A volte mi arrabbio, mentre lei riesce a mantenere la calma e mi aiuta a riderci su. Valentina è una ragazza stupenda, l'attaccano per il suo aspetto fisico ma è per invidia o per bassezza di livello. Lasciatemelo dire: la mia fidanzata è molto sexy», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE