Cerca e trova immobili
ITALIA

Renzo Arbore e l'amore con Mara Venier: «È stata una compagna straordinaria»

«Mi fa molto piacere il suo successo perché lei sorride sempre, e la sua formula è proprio quella di essere sempre così solare»
Bang ShowBiz
Renzo Arbore e l'amore con Mara Venier: «È stata una compagna straordinaria»
«Mi fa molto piacere il suo successo perché lei sorride sempre, e la sua formula è proprio quella di essere sempre così solare»
ROMA - Renzo Arbore, ospite in studio nel programma "Storie Italiane", è tornato a parlare dell'ex compagna Mara Venier e ha rivelato che l'amore vissuto con lei è stato «sorridente e solare». Il cantautore è stato le...

ROMA - Renzo Arbore, ospite in studio nel programma "Storie Italiane", è tornato a parlare dell'ex compagna Mara Venier e ha rivelato che l'amore vissuto con lei è stato «sorridente e solare». Il cantautore è stato legato alla conduttrice di "Domenica In" per molti anni, fino al 1997, e tra i due c'è tutt'ora un rapporto di stima e affetto reciproco. «È stata una compagna straordinaria, mi fa molto piacere il suo successo perché lei sorride sempre, e la sua formula è proprio quella di essere sempre così solare. Abbiamo avuto un amore molto sorridente, siamo andati in giro per il mondo insieme e vabbè oggi è felicemente sposata. Le faccio i migliori auguri», ha dichiarato Arbore durante l'intervista rilasciata a Eleonora Daniele su Raiuno.

L'82enne ha poi ricordato anche il periodo in cui lavorò al fianco di Milly Carlucci, che cominciò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio insieme a lui nel programma "L'altra domenica". «Milly Carlucci fu la prima ragazza parlante. Non c'erano le presentatrici: c'erano solo due signore in tv e le vallette che non parlavano. Invece io inventai le ragazze parlanti, che vennero definite così a mia insaputa. Milly è una donna straordinaria anche lei. Andava dappertutto, faceva mille cose andava a fare i primi servizi. Se dovessi usare un aggettivo per lei direi che è incandescente», ha infine concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE