Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessandro Tersigni: «Ecco perché non svelo il nome di mio figlio»

L'attore due anni fa è diventato padre di un maschietto
BANG SHOWBIZ
L'attore Alessandro Tersigni, che due anni fa è diventato papà di un maschietto, ha spiegato il motivo per cui non ha mai voluto rivelare il nome del piccolo.
Alessandro Tersigni: «Ecco perché non svelo il nome di mio figlio»
L'attore due anni fa è diventato padre di un maschietto
ROMA - Alessandro Tersigni è diventato papà da due anni, ma pubblicamente non si conosce il nome del piccolo. L'attore infatti non lo ha mai voluto rivelare e si è sempre rifiutato di rispondere a chi, in tv o sui giornali, ...

ROMA - Alessandro Tersigni è diventato papà da due anni, ma pubblicamente non si conosce il nome del piccolo. L'attore infatti non lo ha mai voluto rivelare e si è sempre rifiutato di rispondere a chi, in tv o sui giornali, ha provato a chiedergli come lui e la moglie abbiano deciso di chiamare il bambino. È successo anche recentemente durante un'intervista rilasciata a Caterina Balivo a 'Vieni da me'. Adesso al settimanale 'Grand Hotel' ha spiegato meglio il motivo di questo rifiuto.

«Perché non dico il nome di mio figlio? È una forma di riservatezza. Un attore ha una parte pubblica e una privata, e vorrei che quella privata lo rimanesse il più possibile», ha detto al magazine. Alessandro vuole che il nome di suo figlio, scelto con tanta cura in modo che non ci fossero casi di omonimia, rimanga unico. «Però posso dire che il nome di mio figlio è stato scelto con tanta cura: Stefania e io abbiamo preso tutto l'albero genealogico della mia famiglia per vedere come si chiamavano i Tersigni. Poi, abbiamo preso il libro dei nomi e ne abbiamo scelto uno totalmente nuovo. Volevamo che quel nome, di Tersigni ci fosse solo lui. Perché per noi nostro figlio è unico», ha aggiunto nell'intervista.

Il maschietto è frutto dell'amore con la moglie, l'ex ballerina di 'Amici' Maria Stefania Di Renzo. La coppia sembra anche intenzionata a dare presto un fratellino o una sorellina al primogenito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE