Cerca e trova immobili
ITALIA

Quella volta che Brignano lasciò Flora Canto

«Fu una doccia fredda» ammette la showgirl
BANG SHOWBIZ
Flora Canto parla di quella volta che Enrico Brignano la lasciò.
Quella volta che Brignano lasciò Flora Canto
«Fu una doccia fredda» ammette la showgirl
ROMA - Flora Canto ha rivelato per la prima volta che a un anno dall'inizio della relazione con Enrico Brignano lui la lasciò e il loro rapporto si interruppe per diversi mesi. La showgirl, che è legata sentimentalmente all'attore...

ROMA - Flora Canto ha rivelato per la prima volta che a un anno dall'inizio della relazione con Enrico Brignano lui la lasciò e il loro rapporto si interruppe per diversi mesi.

La showgirl, che è legata sentimentalmente all'attore dal 2014 e con lui ha avuto anche una figlia, Martina, 2 anni, ha spiegato di aver sofferto molto durante quel breve periodo di lontananza. «Un giorno, dopo un anno che stavamo insieme, come una doccia fredda, mi ha detto che era spaventato, che non sapeva bene cosa volesse dal futuro. Era confuso. E mi ha lasciato», ha raccontato Flora durante un'intervista rilasciata al settimanale "DiPiù Tv". «Io ho sofferto tantissimo. Ero innamorata persa di Enrico. Ma poi, dopo tre mesi, è tornato sui propri passi. Mi ha detto: 'Ho capito che ti amo e non posso fare a meno di te'. Era motivatissimo e pronto a ricominciare tutto daccapo», ha aggiunto.

La 35enne ha però ammesso di non aver accettato subito le scuse del compagno e di averlo fatto stare sulle spine per altri sei mesi prima di tornare con lui. «A quel punto ero io a non fidarmi più di lui. Così l'ho allontanato: l'ho fatto aspettare altri sei mesi. Sei mesi durante i quali continuava a chiamarmi e cercarmi. Alla fine però ho capito che nemmeno io potevo fare a meno di lui», ha continuato. «Ci siamo rimessi insieme e poi nel 2016 è arrivata Martina, il nostro grande amore. Facciamo i salti mortali con i nostri rispettivi impegni per trascorrere più tempo possibile insieme a lei», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE