Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kate Beckinsale annusa i calzini della figlia

L'attrice sente infatti davvero molto la sua mancanza, da quando si è trasferita per studiare al college
Kate Beckinsale annusa i calzini della figlia
L'attrice sente infatti davvero molto la sua mancanza, da quando si è trasferita per studiare al college
LOS ANGELES - Kate Beckinsale ha rivelato di annusare spesso i calzini e la biancheria di sua figlia Lily da quando lei se n'è andata di casa per frequentare il college. L'attrice, che è diventata madre 20 anni fa grazie alla relazione ...

LOS ANGELES - Kate Beckinsale ha rivelato di annusare spesso i calzini e la biancheria di sua figlia Lily da quando lei se n'è andata di casa per frequentare il college. L'attrice, che è diventata madre 20 anni fa grazie alla relazione con l'ex compagno Michael Sheen, ha ammesso di sentire molto la mancanza della sua "bambina".

Durante un'ospitata nel noto programma "Good Morning America" sono state mostrate delle foto in cui Kate annusa proprio un calzino di Lily. Lei con un pizzico d'ironia ha detto: «Stavo solo annusando uno dei suoi calzini. In realtà quella foto è stata scattata per cercare di mettere in imbarazzo Lily. L'ho condivisa su Instagram per farle capire che con la sua assenza avrei passato tutto il tempo ad annusare le sue cose nei cassetti, che non sarei più uscita di casa e che non avrei avuto più una vita sociale a causa della sua lontananza».

La 46enne ha poi fatto sapere che nonostante la figlia sia ormai cresciuta e viva lontano da casa, lei è sempre molto attenta a quello che fa quando non studia, ammettendo di tenerla sotto controllo anche a distanza

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE