Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme?

La reality star e il rapper 28enne sembra che si siano nuovamente riavvicinati dopo aver passato del tempo insieme con la loro bambina
Bang ShowBiz
Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme?
La reality star e il rapper 28enne sembra che si siano nuovamente riavvicinati dopo aver passato del tempo insieme con la loro bambina
LOS ANGELES - Kylie Jenner e Travis Scott starebbero seriamente pensando di tornare insieme. La reality star e il rapper 28enne il mese scorso hanno deciso di prendersi una pausa come coppia dopo aver avuto una serie di litigi, ma ora sembra che si s...

LOS ANGELES - Kylie Jenner e Travis Scott starebbero seriamente pensando di tornare insieme. La reality star e il rapper 28enne il mese scorso hanno deciso di prendersi una pausa come coppia dopo aver avuto una serie di litigi, ma ora sembra che si siano nuovamente riavvicinati dopo aver passato del tempo insieme con la loro bambina, Stormi, 21 mesi.

Una fonte ha spiegato a 'E! News': «Kylie e Travis stanno molto bene. Tutti pensano che stiano per tornare insieme o che lo abbiamo già fatto. Non hanno ufficializzato niente per il momento. Amano passare il loro tempo insieme e con loro figlia Stormi. Negli ultimi giorni Travis è stato molto presente e le cose vanno alla grande. Ci sono molte energie positive tra loro».

I due, la cui relazione era iniziata nel 2017, avrebbero anche in programma di passare Halloween insieme per far divertire la loro piccola. L'insider ha aggiunto: «Faranno qualcosa insieme come famiglia. Tutti i cuginetti staranno insieme con i loro costumi. Ci sarà un party con tanti dolci. Potrebbero anche fare un giro delle case della loro comunità».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE