Anna Dello Russo ha comprato un appartamento solo per tenerci i suoi vestiti

La direttrice creativa di Vogue Japan si è praticamente creata una immensa cabina armadio
La direttrice creativa di Vogue Japan si è praticamente creata una immensa cabina armadio
MILANO - Anna Dello Russo ha acquistato un appartamento solamente per poter conservare tutti i vestiti che ha collezionato nel corso degli anni. L'icona fashion mondiale lo ha rivelato in diretta tv durante un'ospitata nel programma di Rai2 'Detto Fatto'.
La 58enne, che è direttrice creativa di Vogue Japan, ha spiegato di non essere una multi-miliardaria, ma ha ammesso che quello che era stato scritto su alcuni giornali, ovvero che qualche tempo fa ha comprato un appartamento a Milano per farne una sorta di immensa cabina armadio, corrisponde alla verità.
Interpellata sulla questione dalla conduttrice della trasmissione Bianca Guaccero, ha fatto sapere: «Non sono una multi-miliardaria. Però è vero, tempo fa ho comprato un appartamento vicino a quello dove vivo e lo uso come guardaroba».
Anna, originaria di Bari, ha poi voluto parlare del suo percorso professionale, che l'ha portata a diventare una stimata giornalista di moda dopo un percorso molto "classico". «Io ho iniziato questo percorso partendo dal latino e dal greco. Ho fatto gli studi umanistici e classici. E sono orgogliosa di questo. Oggi ci sono i social che sono una scorciatoia, io invece ho fatto un percorso diverso», ha detto. E a chi le ha chiesto dei suoi look molto appariscenti e a volte "eccessivi", ha risposto: «Nella moda non ci sono regole. Abbiamo visto JLo durante l'ultima settimana della moda di Milano. A 50 anni è pazzesca».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!